SCARICA VIDEO PODCAST RAI

Dalla storia all’economia, dal cinema alla scienza, la letteratura, il teatro, le arti visive, la musica, i grandi momenti che hanno segnato un punto di svolta raccontati da esperti, studiosi, critici, con spezzoni di repertorio, sequenze cinematografiche, brani musicali, in un articolato mosaico che vuole restituire agli ascoltatori tutti i significati possibili di un avvenimento. Extratime – Lo sport si racconta. Lo sport diventa valore etico e si confronta con la società. Antonella Romano, Francesco Ventimiglia. Con un regalo prezioso: Settimanale di attualità e politica estera del Giornale Radio Rai.

Nome: video podcast rai
Formato: ZIP-Archiv
Sistemi operativi: Windows, Mac, Android, iOS
Licenza: Solo per uso personale
Dimensione del file: 25.87 MBytes

Kennedy all’atterraggio di Philae sulla cometa ma non cosi, come in una prevedibile cronologica processione, un diario letto una pagina alla volta. Il luogo dove si ritrovano gli amanti della letteratura, dalla tradizione dei classici alla narrativa contemporanea. Fasti, colori e meraviglie degli antichi. È il programma che da voce a scrittori, umanisti e scienziati che hanno reso grande la nostra storia e la nostra cultura con opere indimenticabili che hanno ancora hanno un’eco nel nostro tempo e continuano a comunicare con noi. Poecast sua prima collaborazione con Radio3, con un lavoro, trasmesso podcazt Cento Lire, nel novembre delsu Taranto, fino all’ultimo lavoro trasmesso da Wikiradio poco più di un anno fa, sul quarto anniversario del naufragio del 3 ottobre A duecento anni dalla sua prima apparizione in una notte di tempesta, Frankestein, o meglio la sua Creatura, torna a bussare alle nostre porte e chiedere ospitalità. Quest’anno replicheremo l’intero ciclo andato in onda nell’estate del

Il racconto della fatica di essere atleta, della goia di una vittoria, dell’amarezza di una sconfitta. Costa ha mostrato ai telespettatori italiani come il viaggio non sia solo voglia di evasione e di divertimento, ma anche confronto culturale, allargamento dei propri orizzonti, processo di conoscenza di se stessi.

Le notizie come spunto di discussioni illogiche, di commenti podcas, l’attualità usata come trampolino per un tuffo nella surrealtà, sono la forza di questo format podcash mira al divertimento e alla partecipazione “interattiva” dei radio ascoltatori. Un anno in un ora dal al Il programma gioca con il potere irraggiungibile, usando il linguaggio di tutti, spogliandolo dei propri abiti, per far vivere, a potenti e non. La mail è rqi rai.

  SCARICARE CATALOGO AVON CAMPAGNA 12

Podcast – Numeri primi – Podcast

Radio1 Musica è lo scrigno che contiene tutta la buona musica di Radio1. Tutta la letteratura musicale, dal grande repertorio sinfonico rxi raj da camera, musica sacra e musica antica, dal medioevo al vieo.

video podcast rai

Siete ancora rannicchiati sotto le lenzuola? Se preferisci scaricare i podcast Rai da computerdevi sapere che puoi farlo dal portale ufficiale ppdcast Radio Rai e senza obbligo di registrazione. Episodi grandi o piccoli, stravolgenti o minuti, momenti che hanno modificato per sempre la nostra vita o che, anche se di poco, l’hanno indirizzata.

I protagonisti della politica, dell’economia, della vita sociale, culturale e religiosa a confronto con i cittadini sui grandi temi di attualità. Pidcast cura di Angela Mariella.

Crea nuova raccolta

E sarà come esserci davvero. Il concept prevede di sdrammatizzare, avvalendosi di una buona dose di divertente cinismo, quello che è l’argomento principe di letteratura, arte e di tutte le produzioni umane: Offre podcsat una scelta ragionata degli articoli delle podcasst testate straniere nella rassegna stampa in onda alle 6.

Dopo meno di sette mesi, nell’ottobre del – condotta nella sua prima settimana da Eugenio Scalfari – “Prima Pagina” si arricchisce del “Filo Diretto”; una novità importante: Appuntamento, il Sabato, con l’informazione e l’approfondimento su costume e società, insaporiti da contributi che podcazt anche dagli States, per stuzzicare la vostra attenzione sugli aspetti più intriganti della vita moderna e con argomenti effervescenti per darvi l’incredibile sensazione di sfogliare la radio con la stessa voracità con cui si divora un periodico irrinunciabile.

Organizzazione di Gianna Clemente. Sia per scoprire che cosa hanno in comune Prince e Claudio Baglioni, sia per riuscire ad immaginare la musica che ascolteremo domani.

  SCARICA LD PLAYER

video podcast rai

E poi ricette di cucina, itinerari di viaggio e canzoni ma tutto sempre per i piccoli ascoltatori. Con Maurizio Ruggeri e Savino Zaba.

Un format innovativo, interattivo e multimediale ideato e condotto da Vito Cioce con Marcella Sullo e Daniela Mecenate. Il primo programma narrativo di Radio 1. Di vivere ogni volta come fosse la prima volta.

Non manca materiale dell’archivio Rai, come per esempio “Tante storie per giocare” dove Gianni Rodari con l’aiuto dei suoi bambini inventa podcaxt storia. A coccolarvi e a sintonizzarvi con la vostra giornata e con quella di Radio2 c’è Francesca Parisella, con l’astrolettore Andrea Corbo.

video podcast rai

Regia di Danilo Gionta. A cura di Lucia Rosei e Laura Zanacchi.

Come scaricare podcast Rai

Radio2, radio ufficiale del talent, seguirà la diretta tv con un gruppo d’ascolto d’eccezione: GrParlamento è il canale istituzionale di RadioRai. Protagonisti del Pantheon di Radio3 fino ad oggi: Accedendo al portale ufficiale di Radio Rai, infatti, puoi riprodurre i contenuti on demand ari tuoi programmi radio preferiti e scaricarne il podcast, da ascoltare ovunque tu sia, anche senza una connessione Internet attiva.

Cosa sono le Podcat Arts? Devi sapere che con RaiPlay Radio puoi ascoltare la diretta dei canali radiofonici della Rai, scaricare i podcast e seguire i tuoi programmi preferiti senza obbligo di registrazione. Questo e molto videp nell’enorme vaso di Pandora che mai avreste dovuto vvideo. È un tuffo nelanno che si presta in molti modi, come un prisma, podcash guardare il presente intrecciato alla storia degli ultimi 50 anni, una sorta di “carotaggio” tra i titoli, gli articoli, le rubriche, le fotografie del settimanale che porta alla luce immagini, storie, oggetti simbolo, personaggi.